Reclamo dopo gli esiti della mobilità 2024/2025: modulistica

di Guido Ferrari, InfoDocenti.it, 18.5.2024.

Gilda Venezia

Nella giornata del 17/05/2024 sono stati pubblicati gli esiti della mobilità per l’a.s. 2024/2025. Qualora si dovessero riscontrare difformità ed errori, è possibile presentare reclamo avverso entro dieci giorni dalla pubblicazione dei movimenti. Nel reclamo è indispensabile dettagliare la motivazione. Si deve indicare anche la data di presentazione della domanda di mobilità.

Nel caso si abbiano dubbi sui punteggi di altri partecipanti alla mobilità è possibile anche presentare un accesso agli atti.

Il reclamo va indirizzato all’ufficio scolastico di competenza, tramite pec (preferibile) o raccomandata A/R. Gli indirizzi pec sono visualizzabili sui siti degli uffici scolastici provinciali nella sezione contatti. L’invio deve essere fatto entro 10 giorni dalla data di pubblicazione dei movimenti.

Abbiamo preparato un FAC SIMILE per il reclamo: MODULO RECLAMO MOBILITA’ 2024/2024

.

.

.

.

.

.

.

.

Reclamo dopo gli esiti della mobilità 2024/2025: modulistica ultima modifica: 2024-05-19T05:54:00+02:00 da
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

GILDA VENEZIA - Associazione Professionale GILDA degli INSEGNANTI - Federazione Gilda Unams

webmaster: Fabio Barina



Sito realizzato da Venetian Navigator 2 srl