dall’USR per il Veneto, 1.8.2021.
Assunzioni a tempo indeterminato, con decorrenza giuridica 1.9.2021, dei vincitori della procedura concorsuale di cui al D.D. 826/2021 (procedure STEM) per le classi di concorso A020-A026-A041.
Comunicazione dell’Ufficio III: Si rende noto che le operazioni di assunzione a tempo indeterminato dei candidati utilmente inclusi nelle graduatorie di merito di cui al D.D. 826/2021 (procedure STEM) si effettueranno – a distanza – adottando la procedura descritta nell’avviso
Si rende noto che le operazioni di assunzione a tempo indeterminato dei candidati utilmente inclusi nelle graduatorie di merito di cui al D.D. 826/2021 (procedure STEM) si effettueranno – a distanza- adottando la sottoindicata procedura:
FASE REGIONALE
1) Questo Ufficio ha già acquisito, da tutti i candidati utilmente inclusi nella graduatoria di merito, il modello-delega contenente l’elencazione delle province in ordine di priorità ai fini dell’individuazione su PROVINCIA.
L’Ufficio provvederà quindi, sulla base delle graduatorie di merito pubblicate in data 30 luglio 2021, alla nomina su PROVINCIA dei candidati fino a saturazione del contingente provinciale residuato dalla fase 1 i cui esiti sono consultabili al seguente link https://istruzioneveneto.gov.it/20210723_12318/, dandone comunicazione tramite pubblicazione nel sito istituzionale entro il 3 agosto 2021.
Il candidato che verrà individuato su provincia dovrà, inderogabilmente entro le ore 12.00 del 5 agosto 2021: Scaricare dal sito dell’Ufficio Ambito territoriale della provincia assegnata, un ulteriore modello delega, contenente l’elenco delle sedi disponibili presenti nella provincia;
Compilare il predetto modello delega elencando le preferenze, in ordine di priorità (nel medesimo modello il candidato dovrà, inoltre, dichiarare l’eventuale diritto alla priorità nella scelta della sede ai sensi della legge 104/92); Inviare all’Ufficio Ambito Territoriale della provincia assegnata il modello delega con l’elencazione delle sedi in ordine di priorità nonché l’eventuale documentazione a supporto della richiesta di precedenza ai sensi legge 104/92.
FASE PROVINCIALE
Ogni Ufficio di Ambito Territoriale, dopo aver ricevuto dai diversi candidati il modello-delega con indicato l’ordine di priorità nella scelta delle sedi, procederà ad assegnare la sede tenendo in considerazione le eventuali dichiarazioni di precedenza nella scelta della sede ai sensi della legge 104/92.
Gli esiti di tale operazione saranno notificati individualmente ai candidati nonché pubblicati nel sito istituzionale di ogni UAT.
Si invitano infine i candidati a consultare costantemente il sito di questo Ufficio Scolastico Regionale per ogni ulteriore informazione.