Stipendi NoiPa luglio 2021: importi visibili online

di Luigi Rovelli, Scuola in Forma, 3.7.2021.

Stipendi NoiPa luglio 2021: importi visibili online NoiPa, stipendi luglio 2021 personale docente e ATA: l’importo degli emolumenti spettanti è già visibile e consultabile online.

Gilda Venezia

Stipendi NoiPa luglio 2021, i docenti e il personale ATA con contratto a tempo indeterminato oppure con supplenza sino al 31 agosto possono già consultare sulla piattaforma NoiPa l’importo relativo agli emolumenti spettanti per il mese di luglio.

NoiPa, stipendi luglio 2021: l’importo è già visibile online

Ricordiamo la procedura da effettuare per la visualizzazione degli importi stipendiali. Dopo l’effettuazione del login con le proprie credenziali alla pagina personale di NoiPa, nella sezione ‘Self Service’ occorre cliccare su ‘Consultazione pagamenti. Cedolino e accredito’.

Per quanto concerne l’importo del cedolino NoiPA dello stipendio del mese di luglio 2021, si dovrà tenere conto di diversi fattori come l’eventuale rimborso 730/2021 derivato dalla dichiarazione dei redditi 2021; dell’aumento degli Assegni al Nucleo Familiare alla luce dell’introduzione del nuovo assegno unico temporaneo in vigore dal 1° luglio; delle trattenute delle addizionali comunali e regionali e del bonus Irpef 2021.

Per quanto riguarda il taglio del cuneo fiscale, gli importi sono diversi in base ai redditi annui degli stipendi e sono erogati in modo diverso.

Per quanto riguarda, invece, la data di accredito degli stipendi, per gli insegnanti e il personale ATA è prevista per venerdì 23 luglio. Qualche giorno prima, come di consueto, il cedolino sarà visibile nell’area personale di NoiPa.
.
.
.
.
.
.
Stipendi NoiPa luglio 2021: importi visibili online ultima modifica: 2021-07-03T18:03:11+02:00 da Gilda Venezia
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

GILDA VENEZIA - Associazione Professionale GILDA degli INSEGNANTI - Federazione Gilda Unams

webmaster: Fabio Barina



Sito realizzato da Venetian Navigator 2 srl