Stipendio, da settembre si potrà conoscerne l’importo prima del cedolino

di Lara La Gatta, La Tecnica della scuola, 17.8.2018

– Nel corso di metà settembre NoiPA rilascerà un nuovo servizio che consentirà di visualizzare l’importo netto degli stipendi dei dipendenti.

Lo ha annunciato il MEF, con comunicato del 16 agosto, evidenziando che così sarà possibile verificare anche l’importo netto relativo all’ultima rata elaborata, in anticipo rispetto alla pubblicazione del cedolino.

Attualmente il servizio è in fase di sperimentazione e proprio per consetire la realizzazione del nuovo self service, è ora necessaria la sospensione della possibilità di utilizzare tale servizio nella modalità attuale; pertanto i contenuti finora, visualizzabili tramite la funzionalità “Consultazione ordini pagamento”, saranno resi temporaneamente inaccessibili per gli amministrati appartenenti a comparti diversi dalla scuola.

Resta invece disponibile il self service “Contratti scuola a tempo determinato” per il personale del comparto scuola, per consentire la verifica dello stato dei contratti relativi a supplenze brevi, Indennità di maternità su supplenze, incaricati di religione cattolica e indennità di maternità conseguenti a incarichi di religione.

.

.

.

Stipendio, da settembre si potrà conoscerne l’importo prima del cedolino ultima modifica: 2018-08-18T06:00:57+00:00 da Gilda Venezia

GILDA VENEZIA - Associazione Professionale GILDA degli INSEGNANTI - Federazione Gilda Unams

webmaster: Fabio Barina



Sito realizzato da Venetian Navigator 2 srl