Stipendio e tredicesima, NoiPa fa chiarezza: “Cedolini disponibili da oggi”

oggi-scuola_logo15

Oggiscuola,12.12.2017

– Dopo tanti giorni di attesa e poche notizie ufficiali, NoiPa ha definitivamente pubblicato sul proprio sito web la data di pubblicazione del cedolino dello stipendio di dicembre maggiorato di tredicesima.

Sul sito si legge Il cedolino della rata di novembre 2017, per tutti i dipendenti ad eccezione del personale delle aziende sanitarie, sarà disponibile a partire da martedì 12 dicembre. La data di valuta per l’accreditamento degli stipendi è venerdì 15 dicembre. Si ricorda che l’effettiva disponibilità delle somme sui conti correnti può avvenire nell’arco dell’intera giornata, in relazione alle diverse modalità operative degli istituti bancari.

Il cedolino, quindi, è già visibile da oggi, per l’esigibilità bisognerà attendere venerdì. Per quanto riguarda la tredicesima, anche se NoiPa non specifica nell’annuncio tutti i dettagli, lo fa attraverso un commento sulla fanpage Facebook in cui precisa “la tredicesima, come ogni anno, verrà corrisposta con il cedolino ordinario la cui data di valuta per l’accreditamento è venerdì 15 dicembre“.

.

.

Stipendio e tredicesima, NoiPa fa chiarezza: “Cedolini disponibili da oggi” ultima modifica: 2017-12-12T21:40:52+01:00 da Gilda Venezia
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

GILDA VENEZIA - Associazione Professionale GILDA degli INSEGNANTI - Federazione Gilda Unams

webmaster: Fabio Barina



Sito realizzato da Venetian Navigator 2 srl