TFA sostegno 2020 V ciclo: 18 e 19 maggio possibile data per prova preselettiva

Orizzonte_logo14

Orizzonte Scuola, 11.3.2020

– TFA sostegno V ciclo: ad anticipare le possibili nuove date per le selezioni del TFA sostegno è la segretaria generale della Cisl Scuola Maddalena Gissi.

Con un post pubblicato su Facebook la segretaria anticipa quelle che potrebbero essere le nuove date. Lo stop alle selezioni del 2 e 3 aprile è infatti ormai dato per scontato, dopo il DPCM del 9 marzo 2020.

Come già anticato, il Ministero sta per pubblicare l’atteso decreto ministeriale con il quale vengono rinviate le prove del 2  e 3 aprile e si forniscono indicazioni per gli adempimenti finali del IV ciclo.

Il post

Naturalmente bisognerà attendere la nota del Ministero per capire se tale ipotesi è stata mantenuta oppure no. La situazione di questi giorni è infatti molto complicata e il Ministero si sta attivando per rispondere alle numerose esigenze che provengono dal mondo della scuola, per cui l’invito è quello di attendere l’ufficialità.

In vista delle selezioni del 2 e 3 aprile quasi tutte le  le Università stanno pubblicando i bandi per le iscrizioni. Per chiedere info su eventuale proroga dei termini è necessario contattare la singola università.

Corso di preparazione al TFA sostegno. 

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

 

TFA sostegno 2020 V ciclo: 18 e 19 maggio possibile data per prova preselettiva ultima modifica: 2020-03-11T18:12:55+01:00 da Gilda Venezia
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

GILDA VENEZIA - Associazione Professionale GILDA degli INSEGNANTI - Federazione Gilda Unams

webmaster: Fabio Barina



Sito realizzato da Venetian Navigator 2 srl