di Massimo Belletto, USR per il Veneto, Ufficio I di Venezia, 25.7.2017
– Adempimenti avvio anno scolastico 2017/2018 – Comunicazione di sospensione del ricevimento ordinario del pubblico da parte dei soli uffici addetti all’avvio dell’anno scolastico e contemporanea conferma dei servizi di supporto all’utenza.
Si informano gli Uffici in indirizzo che, per urgenti adempimenti – concernenti le operazioni di avvio del prossimo anno scolastico – è sospeso dalla data odierna fino al 15 Settembre 2017 il ricevimento del pubblico nei relativi settori (organici, mobilità, graduatorie ad esaurimento, ricostruzioni carriera, personale docente, educativo ed ATA). Per lo stesso motivo, verranno altresì interdette con i predetti Uffici le comunicazioni telefoniche. Tutti gli altri Uffici: Pensioni e riscatti, Diplomi, ecc., invece, continuano il ricevimento esclusivamente il mercoledì dalle ore 11 alle ore 13.
In conseguenza delle motivazioni indicate, sopperirà al servizio ridotto l’Ufficio Unico per le Relazioni con il Pubblico nei giorni ed orari sottoriportati :
L’ URP risponderà telefonicamente, negli stessi giorni ed ore, ai numeri : 041 2620933
041 2620948
041 2620915
041 2620914
Lunedì |
10,00/12,00 |
14,00/16,00 |
Nella sede di Mestre in Via Muratori 5 |
Martedì |
10,00/12,00 |
||
Mercoledì |
10,00/12,00 |
14,00/16,00 |
|
Giovedì |
10,00/12,00 |
||
Venerdì |
10,00/12,00 |
Oppure tramite gli sportelli dell’ Ufficio Relazioni con il pubblico all’ indirizzo:
http://www.istruzionevenezia.it/public/wp_ustve/area-amministrativa-2/u-r-p
Sportello per quesiti all’amministrazione http://www.istruzionevenezia.it/sportello_elettronico/accesso.php
Se il personale dell’URP non potrà dare immediato riscontro alle richieste, fornirà la risposta entro i successivi 5 giorni lavorativi inviandole all’indirizzo mail che verrà indicato.