UST di Venezia. Utilizzi nei Licei Musicali e Coreutici a.s. 2016-17

UST-VE_MUSICALE2

di Anna AmitranoUSR  per il Veneto, Ufficio I di Venezia,   17.8.2016

– Art. 6 bis CCNI sul le utilizzazioni e assegnazioni provvisorie a.s. 2016-17

Al fine di procedere all’inizio delle operazioni relative all’utilizzo delle discipline specifiche nei Licei Musicali, nei tempi previsti dal la nota MIUR prot. n. 19976 del 22.07.2016, il personale interessato è invitato a produrre domanda dal 18 al 28 agosto secondo gli allegati modelli.

I docenti dovranno inviare la domanda di utilizzazione tramite l’istituto scolastico ove presta servizio, che provvederà a inoltrarla ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

La domanda di utilizzazione dei docenti provenienti da al tra provincia deve essere inviata di rettamente a quest ’Ufficio agli indirizzi di posta sopra indicati e, per conoscenza, all’Ufficio territoriale competente della provincia di titolarità.
Entro lo stesso termine, il personale docente non di ruolo, di cui all’art. 6 bis comma 8 secondo periodo, potrà presentare domanda a quest’Ufficio, con le modalità e agli indirizzi indicati, al solo fine degli eventuali accantonamenti previsti dal CCNI da parte di quest ’Ufficio.
Si invitano i Dirigenti in indi rizzo a dare la massima diffusione della presente nota a tutto il personale interessato.

UST di Venezia. Utilizzi nei Licei Musicali e Coreutici a.s. 2016-17 ultima modifica: 2016-08-17T17:08:38+00:00 da Gilda Venezia

GILDA VENEZIA - Associazione Professionale GILDA degli INSEGNANTI - Federazione Gilda Unams

webmaster: Fabio Barina



Sito realizzato da Venetian Navigator 2 srl