Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie: è possibile inserire sedi carcerarie

Orizzonte_logo14

di Lalla,  Orizzonte Scuola  26.6.2015.  

normativa02

E’ in corso d’opera la presentazione delle domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria per la scuola dell’infanzia e primaria e il Miur fornisce un chiarimento sulla scelta delle sedi.

“Nelle domande di utilizzazione della scuola primaria possono essere indicate anche le scuole carcerarie. Si fa presente che in corrispondenza di tali preferenze comparirà la dicitura “preferenza non esprimibile”. Tale segnalazione non pregiudicherà il buon esito dell’invio della domanda, ma ha il solo lo scopo di evidenziare che l’utilizzazione su tali scuole verrà disposta puntualmente dall’ufficio competente e non attraverso la procedura automatizzata della mobilità.”

Pertanto, chi ha già presentato la domanda ed escluso le sedi carcerarie perchè mostrava la dicitura “preferenza non esprimibile” ha la possibilità di rivedere la domanda e inoltrarla nuovamente con le correzioni effettuate.

Assegnazioni provvisorie e utilizzazioni 2015/16: compilazione domande, scadenze, FAQ, consulenza

Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie: è possibile inserire sedi carcerarie ultima modifica: 2015-06-26T10:15:52+02:00 da
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

GILDA VENEZIA - Associazione Professionale GILDA degli INSEGNANTI - Federazione Gilda Unams

webmaster: Fabio Barina



Sito realizzato da Venetian Navigator 2 srl