Abilitazione da concorso e inserimento I fascia GPS: scadenza domande 25 luglio

Gilda Venezia

dalla Gilda degli insegnanti di Venezia, 22.7.2021.

Scadenza entro le ore 23.59 di domenica 25 luglio 2021.

Gilda Venezia

La GILDA DEGLI INSEGNANTI
È LIETA DI COMUNICARVI CHE LA NOSTRA LOTTA per l’inserimento dei colleghi del concorso straordinario per il ruolo ha avuto l’esito che speravamo.
Tutti i colleghi che hanno superato lo straordinario secondaria 2020 sono considerati abilitati e potranno inserirsi negli elenchi aggiuntivi della prima fascia già da subito.
La funzione da usare su istanze online non è questa attualmente disponibile, il ministero predisporrà la piattaforma a breve. Appena sarà possibile fare la domanda vi avviseremo tempestivamente.

Cosa dire di questo lieto fine?

Il Ministero dell’Istruzione ha sciolto il gravoso nodo del titolo abilitante per chi ha superato il concorso straordinario 2020. I docenti in graduatoria regionale del concorso straordinario 2020 possono inserirsi nelle graduatorie degli elenchi aggiuntivi I fascia GPS. Durante l’ informativa con l’ Amministrazione, a seguito della pressione sindacale, il capo dipartimento riconosce il diritto a coloro che hanno superato il concorso straordinario ad essere considerati abilitati. Per cui le indicazioni date nei giorni scorsi sono confermate e superano i dubbi espressi in questi giorni.
Con queste premessa non sarà necessaria alcuna azione legale.
.
Lo Staff di GildaVenezia
.
.
.
.
.
Abilitazione da concorso e inserimento I fascia GPS: scadenza domande 25 luglio ultima modifica: 2021-07-22T09:07:16+02:00 da Gilda Venezia
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

GILDA VENEZIA - Associazione Professionale GILDA degli INSEGNANTI - Federazione Gilda Unams

webmaster: Fabio Barina



Sito realizzato da Venetian Navigator 2 srl