Assunzioni Fase C. Richieste USR e domande divise per regione, provincia e classe di concorso. Scarica il file

Orizzonte_logo14

Orizzonte Scuola, 27.10.2015.  

fila-faseC

Il file è stato elaborato dal gruppo FaceBook GAE IN RUOLO NON UNO DI MENO per fornire ai colleghi un quadro dei posti disponibili.

Ricordiamo, infatti, che gli USR hanno pubblicato tutti i dati  ufficiali sulla ripartizione dei posti di potenziamento a seguito della richiesta da parte delle scuole.

Vai a tutti i dati divisi per regione

Adesso bisognerà attendere per le proposte dei ruoli ai docenti che dovranno avvenire a fine novembre.

Non ci sono ancora indicazioni ufficiali sulle modalità con cui verrà gestita la proposta, se non quella generica fornita dal Miur in estate ” L’aspirante docente, successivamente alla comunicazione del fabbisogno da parte delle scuole, verifica su Istanze Online se ha ricevuto una proposta di nomina. In caso positivo, sempre su Istanze Online , deve accettare o rifiutare tale proposta entro i successivi dieci giorni.”

I docenti precari siciliani hanno comunque avuto conferma che i docenti andranno in coda nelle province dopo la prima preferenza.

Scarica il file con tutti i dati raccolti in  un  unico file dei posti disponibili divisi per Regione, provincia e classi di concorso. La redazione ringrazia il gruppo FaceBook GAE IN RUOLO NON UNO DI MENO.

Nei dati mancano soltanto i posti di sostegno in Toscana divisi per aree, poiché l’Usr ha comunicato solo il totale

Assunzioni Fase C. Richieste USR e domande divise per regione, provincia e classe di concorso. Scarica il file ultima modifica: 2015-10-27T10:07:20+00:00 da Gilda Venezia

GILDA VENEZIA - Associazione Professionale GILDA degli INSEGNANTI - Federazione Gilda Unams

webmaster: Fabio Barina



Sito realizzato da Venetian Navigator 2 srl