Burla al prof che cade dalla finestra

Tecnica_logo15B

Pasquale Almirante, La Tecnica della scuola  5.4.2016

ambulanza3

– I soliti bulli si direbbe, ma in questo caso forse è stata tutta la classe ( o solo alcuni) che ha organizzato una burla (certo, loro la chiamano burla) nei confronti del loro professore che è caduto da una finestra dell’istituto “Enzo Ferrari” di via Santa Croce a Gragnano.

Il sessantenne insegnate è però finito all’ospedale, ma come legge del contrappasso qualcuno ha già proposto di fare una burla simile, né più nemmeno, ai genitori di questi fanciulli in vena di spiritosaggini.

Per fortuna il docente se l’è cavata con una lussazione a una spalle e ad una gamba, nonostante il volo sia stato di circa tre metri dopo essere scivolato.

In pratica il malcapitato docente è stato chiuso a chiave dai ragazzi in una stanza e nel tentativo di  uscire ha deciso di passare attraverso un cornicione da una finestra all’altra per sbucare in un’altra aula e liberarsi. Gli è andata male ed è scivolato rovinosamente al suolo.

Una burla di alcuni studenti che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione, che dopo essere stati allertati dal personale della scuola hanno ascoltato la testimonianza del 60enne per capire quanto fosse successo. Nel frattempo il prof è stato trasportato all’ospedale dove i medici gli hanno prestato le cure.

 

Burla al prof che cade dalla finestra ultima modifica: 2016-04-05T12:23:45+02:00 da Gilda Venezia
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

GILDA VENEZIA - Associazione Professionale GILDA degli INSEGNANTI - Federazione Gilda Unams

webmaster: Fabio Barina



Sito realizzato da Venetian Navigator 2 srl