Del Prete è il nuovo capo della Segreteria tecnica e politica del Miur

di Fabrizio De Angelis, La Tecnica della scuola, 13.6.2018

– ll ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Marco Bussetti, ha nominato capo della segreteria tecnica e politica del Miur il viceprefetto aggiunto Biagio Del Prete.

Del Prete ha prestato servizio presso il ministero dell’Interno – Ufficio di Gabinetto del capo Dipartimento per le Libertà civili e l’Immigrazione – e, dal 2012 al 2017, presso gli Uffici di Gabinetto della Prefettura di Napoli.

39 anni il prossimo luglio, il nuovo capo della segreteria tecnica e politica del Miur è laureato in Giurisprudenza. Del Prete è abilitato alla professione legale dal 2006 e ha conseguito un Master di II livello in “Amministrazione del territorio”.

“A Del Prete vanno i migliori auguri di buon lavoro. Stiamo costruendo una squadra solida, fatta di persone competenti e motivate, che sapranno mettere la loro esperienza e professionalità al servizio dei settori di riferimento del nostro ministero”, dichiara il ministro Marco Bussetti.

.
.
.
Del Prete è il nuovo capo della Segreteria tecnica e politica del Miur ultima modifica: 2018-06-13T22:27:26+00:00 da Gilda Venezia

GILDA VENEZIA - Associazione Professionale GILDA degli INSEGNANTI - Federazione Gilda Unams

webmaster: Fabio Barina



Sito realizzato da Venetian Navigator 2 srl