Fabrizio De Angelis, La Tecnica della scuola 3.8.2016
– Il ministro dell’Istruzione Stefania Giannini resta in ultima posizione anche per il mese di Luglio per quanto riguarda la fiducia dei cittadini ai ministri.
Come riporta Repubblica.it, il sondaggio è stato svolto su un campione di mille elettori maggiorenni, disaggregati per per sesso, età ed area di residenza.
L’inquilina di Viale Trastevere scende ancora nei consensi e rimane in compagnia della collega della Pubblica Amministrazione, Marianna Madia.
Continua ad essere apprezzato il ministro dell’Economia Pietro Carlo Padoan, che nonostante la situazione dell’economia nazionale richieda misure a volte drastiche, sembra avere un’immagine di professionalità che lo rende il più gettonato.
Per Stefania Giannini, aldilà di un feeling non certo brillante con i lavoratori del settore scuola, pesano senza dubbio le ultime vicende legate alla chiamata diretta dei docenti, ma soprattutto alla mobilità, che sta monopolizzando l’attualità del mondo scolastico dopo il caos dei trasferimenti della scuola primaria e quello (prevedibile) della scuola secondaria di primo grado.
.
Fiducia nei ministri, ancora ultima Stefania Giannini ultima modifica: 2016-08-03T21:35:33+02:00 da