Fondo pensioni Espero, si rinnova l’assemblea dei soci. Serve il tuo voto

Gilda_logo-zeroB

dall’ufficio stampa della Gilda degli insegnanti, 20.4.2018

– Le elezioni per rinnovare l’assemblea dei soci

 si svolgeranno il 26, il 27, il 28 aprile 2018 con modalità telematica –


Il 26, 27 e 28 aprile si vota per l´assemblea dei soci del Fondo Espero (il Fondo pensionistico della scuola).

La GILDA-UNAMS ha presentato una propria lista denominata FGU-GILDA-UNAMSnella quale sono inseriti insegnanti e personale non docente che, se eletti, saranno impegnati in un´opera costante di trasparente verifica e informazione agli iscritti delle decisioni assunte dagli organismi statutari del Fondo.

Vi invitiamo pertanto tutti i colleghi che hanno aderito al Fondo Espero a votare la lista FGU-GILDA-UNAMS per dare la possibilità ai nostri candidati di essere eletti.

Nella vostra posta elettronica, mittente “no-reply.NoiPA@tesoro.it“, è arrivato nei giorni scorsi il messaggio seguente: “Si comunica che le elezioni per il rinnovo dell´Assemblea dei Delegati del Fondo Espero si terranno dal 26 al 28 aprile 2018; per informazioni accedere al sito www.fondoespero.it.

Le modalità per votare sono illustrate nella breve guida che segue.

Operazione preliminare: scaricare le credenziali per esprimere il voto.

  • Dal 28 marzo è disponibile nell´area riservata del sito Espero il certificato elettorale elettronico che contiene le credenziali (codice individuale) per esprimere il voto.
  • Per scaricare il certificato elettorale dovete andare in www.fondoespero.it trovate l´area riservata, cliccate su “associati” e entrate con il vostro login e la vostra password.
  • Nella schermata che si apre sulla sinistra trovate evidenziato in rosso il link “certificato elettorale” che dovete scaricare e conservare perché sarà necessario per esprimere il vostro voto.

Operazioni di voto

  • Dalle ore 8.00 del 26 aprile alle ore 24.00 del 28 aprile è possibile votare. Lo potete fare comodamente da casa (il voto è elettronico e online) entrando nella piattaforma Espero sia dal sito del fondo (www.fondoespero.it) sia da quello di NOIPA (noipa.mef.gov.it).
    Se ci fossero delle difficoltà nella procedura di voto potete rivolgervi alle sedi provinciali.
  • Una volta sulla piattaforma è necessario selezionare il pulsante “Votazioni assemblea delegati 2018-2021”.
  • Nella schermata che si apre si vede la dicitura “Entra nel seggio elettorale” con i campi per il codice fiscale e le credenziali (il codice del certificato elettorale elettronico).
  • Nella schermata successiva trovate il link “Per votare cliccare qui”.
    Cliccando sul link compaiono le liste elettorali e dovete spuntare la lista “FGU-GILDA-UNAMS” (il voto è per la lista perché non sono previste preferenze per i candidati). Vi verrà chiesto poi di confermare il vostro voto cliccando sul tasto “conferma”.

    Ad operazione di voto conclusa comparirà la seguente schermata per confermare che l’operazione si è svolta correttamente e che il voto è stato acquisito.

.

.

.

Fondo pensioni Espero, si rinnova l’assemblea dei soci. Serve il tuo voto ultima modifica: 2018-04-27T05:50:18+01:00 da Gilda Venezia
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

GILDA VENEZIA - Associazione Professionale GILDA degli INSEGNANTI - Federazione Gilda Unams

webmaster: Fabio Barina



Sito realizzato da Venetian Navigator 2 srl